sabato 30 novembre 2013

Ringraziamenti

Oggi scriveremo qualche riga di ringraziamento, perché ci sono diverse persone che hanno dedicato tempo e risorse (anche economiche) per aiutarci.
Non avendo attrezzature ne proprietà di terreni, senza questi sostenitori non avremmo potuto incominciare ad allevare caprette.
Adesso ci aspetta il lavoro e l'impegno necessari per raggiungere l'obiettivo di istituire una piccola attività che ci consenta di commercializzare i prodotti che faremo.
Speriamo grazie a questo di riuscire a ripagare quelli che di cuore ci hanno sostenuto.
Gli abitanti di questi luoghi ci hanno dato esempio di enorme disponibilità e generosità, per motivi puramente tecnici faremo solo i nomi, tanto chi legge il proprio sa di chi stiamo parlando.
Il primo enorme GRAZIE va a Sebastiano, che ha lavorato quanto noi e a proprie spese per aiutarci a sistemare la stalla, concedendocene l'uso, essendo questa di sua proprietà assieme ai parenti Sergio e Isidoro.
Sebastiano, senza il tuo aiuto non avremmo fatto nulla, grazie, grazie, grazie.
Un Grazie enorme anche a Elisa, Caterina e Corrado, dell' Allevamento Del Mazarol ( http://www.fattoriadidattica.trentino.it/allevamento.mazarol.html ),
i loro consigli, la loro esperienza e la loro amicizia sono importantissimi, la forza con cui sostengono i loro principi di un allevamento "naturale" e orientato al rispetto animale ci è di esempio.
Grazie a Roberto per gli stessi motivi e un imbocca al lupo per il suo allevamento.
Grazie a Fausto e Dario che ci hanno procurato e falciato il fieno.
Grazie a Giacomo che incoraggia e sostiene quelli come noi, il fieno che abbiamo era destinato alle sue mucche da tempo, ma si è accordato perché lo avessimo noi permettendoci di non doverlo comprare lontano.
Grazie a Bruno e al suo trattorino che hanno portato le ballette fino alla stalla.
Grazie a "Vitti" e "Catina" per la disponibilità dei loro terreni.
Grazie a Nha e Bao per le mangiatoie.
Grazie a Nik che documenta e racconta storie di luoghi e persone.
Infine grazie all'amministrazione comunale e al sindaco Luca Gadenz che si adopera per far capire quanto valga questo territorio e quanto sia importante lo sviluppo armonioso con l'ambiente.


Nessun commento:

Posta un commento