capre nel bosco

lunedì 24 marzo 2014

mungitura pericolosa






Con un'inverno particolarmente duro e la nascita dei capretti, prendersi cura del blog sarebbe stato
troppo, tuttavia un filmatino per far vedere come sta andando lo mettiamo no?




alle lunedì, marzo 24, 2014 9 commenti:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Post più recenti Post più vecchi Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

Elenco blog preferiti

Contatti

caprenelbosco@yahoo.it

vuoi venire a trovarci?

  • B&B da Antonella
  • Baita Sagròn Mis

Post più popolari

siti preferiti

  • Allevamento del Mazarol azienda agricola biologica
  • un fotografo per questi luoghi
  • Pro Loco Sagron Mis
  • Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino
  • Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi
  • Laboratorio Sagrón Mis Associazione di promozione sociale

Archivio blog

  • ▼  2014 (7)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  novembre (3)
    • ►  maggio (1)
    • ▼  marzo (1)
      • mungitura pericolosa
    • ►  febbraio (1)
  • ►  2013 (7)
    • ►  dicembre (2)
    • ►  novembre (5)

Informazioni personali

Unknown
Visualizza il mio profilo completo
Tema Filigrana. Powered by Blogger.